loading

Condizioni d'acquisto

Lasaluteacasa.it è gestita dalla Farmacia Vezzanese srl che verifica e garantisce la qualità degli articoli. Tutti i prodotti sono certificati ed originali al 100%.

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili.

Gli extra sconti

Gli extra sconti non sono mai cumulabili fra di loro, vince l'extra sconto più favorevole (ad esempio se la farmacia applica il 10% di extra sconto per un periodo promozionale e il cliente acquista un prodotto che ha un extra sconto del 5% per lo stesso periodo, acquisterà il prodotto con l'extra sconto del 10% e non del 10%+5%).

Gli extra sconti non sono applicabili a prodotti a prezzo fisso e/o imposto, si tratta di prodotti già fortemente scontati o di categorie articolari (latti per bambini, prodotti veterinari etc etc), i prodotti a prezzo fisso sono quei prodotti dove viene messo in evidenza il prezzo scontato ma non la percentuale di sconto.

Le Immagini

Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via e-mail

Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.

Evasione degli ordini

La spedizione della merceavverrà mediamente in 24/48 ore dalla conferma d'ordine ericezione del pagamento per i prodotti disponibili. Per ordini effettuati il venerdì la spedizione verrà effettuata il lunedì successivo per prodotti disponibili. I tempi di consegna variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi in base alla località di consegna. Verrà inviata una e-mail con la conferma della avvenuta spedizione. Se non diversamente indicato ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.

Ricezione degli ordini

La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).

Qualora il pacco all'atto di ricezione si presenti con il nastro non perfettamente sigillato o presenti segni di manomissione, si invita a rifiutare il pacco o ad accettare con riserva al corriere. Nel caso in cui venga firmata l'accettazione del pacco senza riserva e il cliente denunci mancanze di prodotto, Lasaluteacasa, una volta constatata la corretta spedizione dai suoi magazzini, non può procedere ad alcun rimborso automatico. Deve prima essere avviata una formale denuncia contro ignoti alle autorità preposte da parte dell'utente finale. In ogni caso non si deve mai eliminare l'imballaggio ed il contenuto del pacco e si invita a fornire prova fotografica della manomissione e del danneggiamento.

Restituzione della merce e diritto di recesso

In ottemperanza al disposto dal Dlgs 206/2005 in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori, la persona fisica che acquista da La Salute a Casa by Farmacia Vezzanese srl prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.
Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti acquistati sono a totale carico dell'acquirente La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, telex o telegramma, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata dovrà contenere una fotocopia della nostra fattura accompagnatoria.
Una eccezione a questa regola, come disposto dall'art. 5 comma 3c del Dlgs 185/1999, riguarda l'esclusione dal diritto di recesso dei soli prodotti galenici preparati appositamente per il cliente. Una volta ricevuta la raccomandata sarete contattati e riceverete un numero di autorizzazione. Tale numero dovrà essere citato nel documento che accompagna la merce. Il tutto va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo: Lasaluteacasa c/o Farmacia Vezzanese srl Via Provinciale 1,19020, Vezzano Ligure La Spezia.
Per motivi di organizzazione interna non saranno accettati resi privi del numero di autorizzazione.
Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di trenta giorni dal ricevimento della merce resa. La sostituzione di prodotti difettosi o inviati per errore sarà possibile se resi entro 15 giorni dalla data di consegna e purchè completi in ogni loro parte e in confezione integra.